Assistenza
Centro assistenza

In Italia l'unico centro assistenza per i prodotti da noi distribuiti è rappresentato dalla nostra azienda e non esistono centri da noi autorizzati a intervenire per risolvere problematiche riscontrate.

Grazie all'esperienza pluriennale dei nostri tecnici, alla pazienza e alla dedizione che mettono nel proprio lavoro, vantiamo oggi un centro assistenza efficiente e molto valido che ci permette di distinguerci e di garantire sempre ai nostri clienti il massimo supporto.

Termini e condizioni

Per ricevere la nostra assistenza è indispensabile scaricare il Modulo Riparazione, compilarlo debitamente in ogni parte e allegarlo al prodotto che vorrete spedirci.

Se il prodotto è ancora coperto da garanzia, vi ricordiamo che necessitiamo di ricevere il tagliando originale di garanzia Canicom, insieme ad una copia dello scontrino fiscale o fattura di acquisto.

Il mancato ricevimento del tagliando di garanzia insieme al prodotto fa si che, se pur coperto da garanzia, il prodotto venga riparato con l'addebito di un costo. Il ricevimento del tagliando di garanzia deve coincidere con l'arrivo del prodotto presso il nostro centro assistenza e non saranno prese in considerazione le garanzie ricevute successivamente o comunque separatamente al prodotto.

Il prodotto riparato vi sarà restituito a mezzo corriere espresso. Vi chiediamo quindi la cortesia di annotare correttamente tutti i dati richiesti nel Modulo Riparazione, al fine di evitare disguidi al momento della consegna.

Indispensabili sono i vostri contatti telefonici e/o eventuali indirizzi e-mail per tempestive comunicazioni da parte del nostro centro assistenza.