Ordini

Ordini


Come posso effettuare un ordine?
Per effettuare un ordine dal nostro Online Store basta aggiungere il/i prodotto/i di tuo interesse nel carrello e completare la procedura di acquisto seguendo le indicazioni step by step che ti vengono fornite.

Se si desidera trasmettere un ordine senza utilizzare l'Online Store ti chiediamo la cortesia di inoltrare la tua richiesta via mail all'indirizzo info@canicomitalia.com.


Il prezzo di un prodotto indicato sul sito è errato, che succede?

Qualora per un mero disguido Canicom Srl dovesse indicare un prezzo di prodotto superiore a quello effettivo previsto da listino in vigore al momento della conferma d'ordine, sarà nostra premura procedere al rimborso dell'importo versato in eccesso, con le stesse modalità da te adottate per il pagamento, salvo diversi accordi.

Nel caso in cui, invece, il prezzo indicato sul sito sia inferiore a quello effettivo previsto da listino in vigore al momento della conferma d'ordine, sarà nostra premura inviarti una e-mail segnalandoti l'errore e chiedendoti la disponibilità di procedere all'acquisto al prezzo effettivo. In caso di risposta negativa, ti ricordiamo che è pur sempre facoltà di Canicom Srl non accettare la tua proposta di acquisto.

Come posso ricercare il mio ordine?

A completamento di un acquisto, riceverai tempestivamente una e-mail riepilogativa contenente tutti i dettagli dell'ordine. Gli stessi dettagli saranno disponibili nella tua area riservata del sito, a cui puoi accedere con le credenziali inserite in fase di registrazione.

Ho effettuato l'acquisto senza registrarmi, come posso rivedere i dettagli del mio ordine?

Non usufruendo dei dati di accesso per la propria area riservata del sito, potrai rivedere i dettagli del tuo ordine nella mail che riceverai tempestivamente a completamento dell'acquisto.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Gli ordini sono processati velocemente. Ti sarà possibile apportare modifiche fino a che non riceverai la mail di conferma da parte del corriere GLS della presa in carico dell'ordine.

La legge italiana garantisce al cliente il diritto di revocare l'acquisto e ottenere il rimborso totale (spese di spedizione iniziali incluse) entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo acquistato. Per ulteriori informazioni al riguardo ti preghiamo di prendere visione del documento Termini e Condizioni disponibile in apposita area del nostro sito.


Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Canicom accetta attualmente quattro modalità di pagamento:


Paypal -
utilizzando carte di credito sui server sicuri di Paypal (non è richiesto un account Paypal)

Contrassegno - in contanti alla consegna con un costo aggiuntivo pari a 3,00€ Iva inclusa

Bonifico Bancario - l'ordine verrà gestito non appena riceveremo il pagamento

Soisy - pagamento rateale con importi superiori a 250€ 


E' possibile effettuare un ordine per telefono?

Al fine di evitare spiacevoli disguidi e/o fraintendimenti, Canicom preferisce sempre ricevere gli ordini per scritto. Se non hai possibilità di effettuare l'ordine attraverso il nostro Online Store, ti chiediamo la cortesia di inoltrare la tua richiesta all'indirizzo info@canicomitalia.com indicando correttamente le seguenti informazioni:

-nome degli articoli e rispettivi codici

-quantità desiderata per ciascun articolo in ordine

-modalità di pagamento desiderata, fatta eccezione per il pagamento rateale che in questo caso non è possibile attivare

-dati personali (indirizzo di residenza) comprensivi di Codice Fiscale e recapito telefonico e una particolare destinazione presso cui ci sia sempre qualcuno per poter ritirare il collo, se diversa dall'indirizzo di residenza