Garanzia

Garanzia


Tutti i prodotti Canicom hanno una garanzia?

Tutti i prodotti distribuiti da Canicom sono coperti da garanzia. La durata della stessa è chiaramente espressa nella scheda articolo di ogni prodotto presente sul nostro sito. Ti preghiamo di conservare la fattura di acquisto e ove presente, il tagliando di garanzia Canicom rilasciato insieme al prodotto, all'interno della confezione.

Ho un prodotto difettoso coperto da garanzia, cosa faccio?

Per procedere con una richiesta di assistenza in garanzia contatta il nostro servizio assistenza Canicom Service utilizzando l'apposito portale www.canicomservice.com.

Tutti i prodotti Canicom possono essere riparati?

Si ed è Canicom Service l'unico centro assistenza per l'Italia di tutti i prodotti da noi distribuiti. Per procedere con una richiesta di assistenza contatta il servizio assistenza Canicom Service utilizzando l'apposito portale www.canicomservice.com.

Il mio prodotto si è guastato, ma non è più coperto da garanzia, come posso fare?

Canicom Service ripara anche prodotti che non sono più coperti da garanzia. Ti invitiamo ad inoltrare la richiesta di assistenza a Canicom Service utilizzando l'apposito portale www.canicomservice.com. Se lo desideri, potrai richiedere un preventivo di spesa per l'intervento di cui il prodotto necessita.

Ho ricevuto un prodotto errato/difettoso o mancante di un elemento, cosa posso fare?

Siamo dispiaciuti e ci scusiamo per l'errore. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti inviandoci una e-mail all'indirizzo store@canicomitalia.com menzionando il numero d'ordine a cui fa riferimento e il problema riscontrato.